Felice 2018, cibo sano e tanta armonia. Cenone di Capodanno nella Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi in Molise

Per te che hai la sostenibilità nel cuore ed ami la tranquillità,

la melodia della natura e l’equilibrio di una Terra sana,

la Fattoria Sociale il Giardino dei Ciliegi ha pensato di festeggiare l’ultimo dell’anno in grande stile nature per il piacere di farti gustare dell’ottimo cibo genuino e in totale serenità!

Cenone di Capodanno * 31 Dicembre 2017

Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi * Montemitro (CB) MOLISE – ITALIA

Nella notte di San Silvestro il miglior modo per celebrare l’anno che sta arrivando è brindare al tuo benessere in compagnia degli amici e dei tuoi cari con un cenone a base di cibo sano, genuino e degno del tuo amore per la vita!

Il cenone è proposto dalla Fattoria Sociale il Giardino dei Ciliegi ed ha un menu a più portate, molto ricco e naturale. La notte più lunga e festosa dell’anno in armonia con i prodotti dell’agricoltura sostenibile, sempre rispettosa dell’ambiente e che Maurizio, titolare della fattoria, cura meticolosamente per 365 giorni all’anno.

Per il passaggio al 2018 la tavola si aprirà con un tripudio di antipasti della fattoria (salumi, formaggi, sott’oli, pallotte cacio e ova, vellutata di zucca). Con i primi piatti, lo chef Maurizio continuerà a intrecciare sapientemente tradizione e materie prime della terra sempre genuine (strozzapreti in fantasia di verdure e pancetta croccante – ravioli ricotta e spinaci alle erbe). I secondi saranno un trionfo di primizie e delicatezze (agnello al forno con patate – medaglioni di zucca con noci e mandorle – misticanza di campo). Frutta in abbondanza e amari naturali a fine pasto… il tutto accompagnato con gusto da buon vino di qualità.

E, come ogni cena di capodanno che si rispetti, non si può non completare senza un brindisi di buon augurio insieme alle tradizionali lenticchie e ad una buona fetta di panettone artigianale.

Infine, tra ricette naturali ed aria di festa, un falò entusiasmante e di buon auspicio accenderà la mezzanotte a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno.

Allo scoccare della mezzanotte più attesa dell’anno dunque festeggia in serenità i valori della vita ed i buoni sapori della terra, lontano dalla confusione e dai rumori ad “alto volume”!

Auguri, equilibrio e gioia per il 2018 da parte della Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi… là dove anche gli asinelli sembra che ti sorridano!

Per info e prenotazioni:

Maurizio 347 1926278 – Ilaria 333 2175049

Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi

C.da Solagna – SP 98 Montemitro (CB) MOLISE – ITALIA

>> VETRINA & TERRITORIO FATTORIA SOCIALE IL GIARDINO DEI CILIEGI

LEGGI E SCOPRI DI PIU’…

Fattoria sociale Il giardino dei Ciliegi. Molise sostenibile dove il benessere umano ed il benessere dell’ecosistema coincidono! 

Fattoria sociale il Giardino dei Ciliegi. Molise sostenibile dove il benessere umano ed il benessere dell’ecosistema coincidono!

A cura di Maria Vasco © founder Moliseinvita.it

> > QUESTO ARTICOLO E’ PRESENTE ANCHE NELLA SEZIONE EVENTI NEL MOLISE E DINTORNI – VEDI GLI ALTRI EVENTI NEL MOLISE

 >> TORNA ALLA  HOME PAGE DI MOLISEINVITA

CONDIVIDI CON NOI QUESTO ARTICOLO

[fb_button]