Aperitivo cenato con l’autrice e prodotti bio. Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi | Molise

Prodotti bio e Aperitivo cenato con l’autrice

Evento enogastronomico e culturale nel Molise 

Sabato 6 luglio si terrà un aperitivo cenato nella caratteristica location in pietra della Fattoria Sociale Il giardino dei Ciliegi a Montemitro CB.

Nell’ospitale struttura ricettiva, immersa tra le verdi colline molisane, la giovane e talentuosa scrittrice Cristina Salvatore presenterà il suo libro “Le orme sono sempre sei”.  

Cristina Salvatore è una giornalista pubblicista, grafica, scrittrice e autrice di rubriche satiriche. Con il presente romanzo si è classificata semifinalista (prima nella Regione Molise) per il concorso indetto da Rai e Rai Eri “La Giara”.

Lo staff della Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi sarà felice di accogliere tutti gli ospiti e curiosi del romanzo con un aperitivo a base di prodotti locali e biologici. Durante l’evento enogastronomico e culturale l’autrice parlerà del suo romanzo e dialogherà volentieri con gli ospiti presenti. 

Intanto un gruppo musicale emergente chiamato “Bordeline” allieterà la serata con bella musica e brani perfetti per l’occasione!

Un evento soft e culturale, condito con sapori genuini e made in Molise preparati per mano dalla Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi, in un inizio d’estate davvero invitante!

Ecco il programma della serata:

Ore 19,00 presentazione del romanzo “Le orme sono sempre sei” con l’autrice Cristina Salvatore – Ore 20,30 aperitivo cenato con i prodotti bio della Fattoria Il Giardino dei Ciliegi (costo € 10) – Ore 21,30 I^ edizione del Rock in the Farm Molise, in concerto i Bordeline

E’ gradita la prenotazione entro giovedì 4 luglio

Per info: Maurizio 347 1926278 – Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi – Montemitro CB MOLISE ITALIA

Giusto un assaggio del romanzo…

“Silvia è una giovane donna che ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. La riscoperta di se stessa inizia con l’arrivo della piccola Sole che, dal primo istante, le riesce a trasmettere un’energia tutta nuova. Complici nei piccoli eventi quotidiani, le due diventano inseparabili, trovando, in una Roma frenetica, contemporanea e ricca d’umanità, i loro spazi e le loro gioie. Nel frattempo Silvia instaura nuove amicizie e consolida quelle di sempre, attraversando così i suoi sentimenti ed esplorando quelli degli altri, pronta con maturità, intelligenza e tanta autoironia ad affrontare le numerose esperienze, gioiose e tristi, presenti e passate, che le si presenteranno, sempre a fianco della sua più fidata e pelosa “compagna di viaggio”.

A cura di Maria Vasco fondatrice Moliseinvita | Immagini: ph Maria Vasco © – Internet

>>  ENTRA NELLA FATTORIA SOCIALE IL GIARDINO DEI CILIEGI E SCOPRI DI PIU’… MOLISE SOSTENIBILE DOVE  BENESSERE PER L’UOMO E L’ECOSISTEMA COINCIDONO

Fattoria sociale il Giardino dei Ciliegi. Molise sostenibile dove benessere per l’uomo e l’ecosistema coincidono!

>> La Fattoria Sociale Il Giardino dei Ciliegi è tra le Vetrine & Territorio scelte da Moliseinvita

[fb_button] CONDIVIDI CON NOI QUESTO ARTICOLO




 

 

 

 

Condividi questo articolo