Weekend e tour guidato in Molise tra il Carnevale di Larino ed il borgo antico di Termoli. 2/3 e 9/10 marzo 2019

VIAGGI E WEEK END DI MARZO IN MOLISE

Prenota subito il tuo soggiorno per ammirare il fantastico Carnevale di Larino, Carnevale Storico tra i più belli e famosi del Centro-Sud d’Italia!

 2/3 MARZO e 9/10 MARZO

Pacchetto/offerta soggiorno per due giorni e una notte tra Termoli CB e Larino CB

Ecco il programma del week-end:

1° giorno Arrivo a Termoli CB nel primo pomeriggio del sabato, check-in presso il B&b Miramed Rooms, un’accogliente struttura nel cuore di Termoli, e cocktail di benvenuto. Nel corso della giornata avrete modo di visitare il suggestivo borgo marinaro di Termoli e la sera vi aspetterà una cena a base di prodotti molisani in un’enoteca del centro. Dopo cena passeggiata nel centro adriatico e pernottamento.

2° giorno Al mattino colazione al B&b e partenza per Larino CB. Arrivo nella vicina città frentana e visita guidata dell’anfiteatro romano e delle terme, entrambi risalenti all’epoca imperiale. Alle 11:30 vi sposterete nella vicinissima P.zza del Popolo per assistere all’inaugurazione della 44° edizione del Carnevale larinese, insignito del titolo di “Carnevale storico”, con la sfilata dei giganti di cartapesta in movimento. Pranzo con prodotti tipici molisani in un ristorante del centro. Nel pomeriggio sarete immersi nell’atmosfera carnevalesca con spettacoli di magia e musica. In serata rientro presso la propria sede. 

Quota per persona 89 euro * Da 0-3 anni gratis * Da 3-10 anni 75 euro

La quota comprende: un pernottamento presso Miramed Rooms, una cena con prodotti tipici molisani, una colazione, una visita guidata all’anfiteatro e un pranzo con prodotti tipici molisani. La quota non comprende: tutto ciò non indicato nella quota comprende.


INFO E PRENOTAZIONI: AGENZIA VIAGGI MIRAMED TRAVEL SNC

Via Sannitica 34/B – Termoli (CB) MOLISE * ITALIA | TEL. 0875 -705255 0875 – 471824 * 392 6324144 – 347 87 97094 (Pierpaolo) | Organizzazione Tecnica: Agenzia Viaggi Miramed Aut.ne R.le Determina Dir.le n. 67/28-04-2005

>> VISITA ANCHE la GALLERIA delle VETRINE & TERRITORIO SCELTE da MOLISEINVITA

CONDIVIDI CON NOI QUESTO ARTICOLO  

 

>> QUESTO ART. E’ PRESENTE ANCHE NELLA GALLERIA ESCURSIONI IN MOLISE E DINTORNI

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SUL CARNEVALE STORICO D’ITALIA CHE SI SVOLGE A LARINO CB MOLISE – MARZO 2019 – LEGGI QUI:

Giganti di cartapesta, carri allegorici, maschere e tradizioni di Larino tra i Carnevali Storici d’Italia | MOLISE

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo