B&b Noce Spagnola… una porta aperta sulla Natura! Rocchetta al Volturno (ISERNIA) | MOLISE

Bed & Breakfast Noce Spagnola, una porta aperta sulla Natura!

Nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise c’è un B&B così ospitale e caratteristico da sembrare un tutt’uno con la natura circostante.

 

 

 

 

Una dimora storica in pietra che si affaccia sul paesaggio della Valle del Volturno – nel Molise – dove spicca il lago di Castel San Vincenzo con le sue acque turchesi. Qui si è completamente immersi nella meravigliosa area del Massiccio delle Mainarde, punte dell’Appennino molisano le cui cime sono definite anche le “piccole Alpi” del Molise: l’effetto Benessere è immediato, coinvolge il cuore e riempie gli occhi di panorami mozzafiato!

Soggiornare in questo Bed & Breakfast dà la sensazione di vivere un’esperienza sana e in armonia con se stessi. 

Dormire e farsi accogliere nel Molise tra vicoli e storia nell’antico borgo di Rocchetta a Volturno, in provincia di Isernia, è infatti un’esperienza illuminante da non perdere assolutamente. Situato in una posizione geografica strategica, tra Campania e Lazio, il B&b Noce Spagnola consente di raggiungere in pochi chilometri lo splendido lago di Castel San Vincenzo, delle bellissime fonti d’acqua sorgiva, musei di grande interesse, l’Abbazia Benedettina, scavi di siti archeologici e, ancora più in là, la località sciistica di Roccaraso (AQ).

 Percorsi emozionali tra Natura, Sapori, Benessere, Cultura, Sport ed Ispirazione nella strepitosa bellezza di questi luoghi.

Bed & Breakfast – Via Garibaldi, 9 – Rocchetta al Volturno (ISERNIA) MOLISE – ITALIA

Presto vi diremo di più e vi inviteremo a scoprire questo territorio con delle bellissime escursioni, insieme ad esperienze autentiche e tante, tante emozioni da provare! Cominciate ad accomodarvi e contattateci… vi risponderemo sempre!

Contatti:

mob. 389 109 39 33 

www.facebook.com/NoceSpagnola/

 info@nocespagnola.com 

www.nocespagnola.com

 

>> BED & BREAKFAST NOCE SPAGNOLA … TRA LE VETRINE & TERRITORIO SCELTE DA MOLISEINVITA

COSA FARE E VEDERE IN MOLISE  – DOVE DORMIRE IN MOLISE – DOVE SOGGIORNARE IN MOLISE – APPARTAMENTI E B&B IN MOLISE

[fb_button]

DESTINAZIONE MOLISE è un’iniziativa a favore del Turismo sostenibile e di qualità nel Molise. Esperienze ed ispirazione nei luoghi più belli ed affascinanti di questo prezioso scrigno dell’Italia.

Ora qui vi abbiamo presentato il B&b Noce Spagnola per dare risalto ad una struttura di accoglienza turistica immersa in paesaggi fiabeschi come quelli della Valle del Volturno. Siamo nel meraviglioso Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise – area di eccezionale pregio ambientale – e vogliamo farvi scoprire i luoghi più interessanti del Molise ispirandoci alla natura, all’ambiente, all’agricoltura e alle tradizioni culinarie di questa bellissima regione italiana.

Siamo entusiasti di accompagnarvi nella natura per farvi ritrovare quei posti in cui soggiornare equivale a vivere in un tutt’uno con i luoghi che accolgono! Scoprirete il valore dell’ospitalità, della cucina e del buon vivere in un ambiente sano e genuino. Venite con noi, entrate nel Molise e seguiteci con le vostre emozioni!

Questo è TURISMO nel MOLISE: TURISMO dei SAPORI, di ISPIRAZIONE e di DESTINAZIONE UMANA !

Lago di Castel San Vincenzo (ISERNIA) MOLISE

>> TORNA ALLA HOME PAGE di MOLISEINVITA

 

 

 

 

 

 

Fonte immagini: Bed & Breakfast Noce Spagnola – Internet





 

 

Condividi questo articolo