Idee sul Turismo per il bene del Molise. A Roccamandolfi un incontro aperto a chiunque abbia a cuore il Molise!

– EVENTO CULTURALE NEL MOLISE –

Cultura, progettazione e programmazione turistica nel Molise

INCONTRO

il 19 aprile 2017

LE ASSOCIAZIONI MOLISANE PROMUOVONO

Il forum dell’associativismo e cooperazione verso la programmazione integrata

il 19 Aprile 2017

CHE IDEE SUL TURISMO?

Cappella San Gaetano – Roccamandolfi (IS)

MOLISE – ITALIA

Il Molise vive una atavica difficoltà nel comprendere la sua vera dimensione e con essa, non gode di progetti, di numeri, di aggregazione e di alternative.

La mancanza di una politica, che mira realmente a far sì che il Turismo e la Cultura siano il vero volano per una diversa politica economica, ha spinto alcune associazioni ad organizzare l’incontro che si terrà a Roccamandolfi presso la Cappella di San Gaetano a partire dalle ore 18,00, dal titolo: Che idee sul Turismo ?

Roccamandolfi (IS) – MOLISE – ITALY

L’incontro è aperto a chiunque abbia a cuore il futuro di una Regione che investe in Cultura e Turismo meno di un Comune Marchigiano, che l’investimento procapite, da una analisi di Federculture, è pari a poche decine di euro a persona, che moltissimi parlano di rete ma, questa Rete ancora deve essere presa in considerazione visto che forse, e noi speriamo il contrario, fa paura, che le Proloco non hanno la possibilità di essere il punto di riferimento come, del resto, le associazioni, che vogliosamente ancora sono il punto di riferimento delle tradizioni, delle rappresentazioni, delle manifestazioni Molisane.

Un incontro che vedrà come obiettivo spronare la politica a fare ciò per la quale è preposta: Il Bene del Nostro Molise.

Noi ci crediamo e con il motto più bello al Mondo, #orgogliosamentemolisani, speriamo che il Molise esista ancora a lungo e che resista ad ogni sistematica azione di disgregazione e di dissipamento.

Con questo auspicio, vi aspettiamo numerosi e con idee che verranno raccolte in un solo documento che sottoscritto, verrà portato all’attenzione di chi ha il compito di esserne partecipe e di fare sintesi.

QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Fonte: Comunicato Borghi d’Eccellenza

Fonte immagini: Comunicato Borghi d’Eccellenza

QUESTO ARTICOLO E’ PRESENTE NELLA GALLERIA EVENTI  IN  MOLISE  E  DINTORNI… visita tutti gli eventi.

QUI L’ART. DELL’INCONTRO SVOLTO:

In un clima di grande professionalità Roccamandolfi fa il pienone e si candida alla sede della Consulta del turismo nel Molise 

CHE IDEE SUL TURISMO? In un clima di grande professionalità Roccamandolfi fa il pienone e si candida alla sede della Consulta sul Turismo nel Molise.

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:

Comunicazione e web 3.0 – La nuova frontiera digitale che aiuta turismo e cultura a farsi valere

Comunicazione e web 3.0 – La nuova frontiera digitale che aiuta turismo e cultura a farsi valere.

[fb_button]

 





 

Condividi questo articolo