Molise in Fiera tra novità ed eccellenze

Evento fieristico nel Molise

Tutto pronto per Molise in Fiera 2023

La fiera campionaria apre i battenti dal 15 al 19 febbraio 2023 a Termoli CB MOLISE – L’evento è gratuito


Al via l’evento fieristico del Molise con l’edizione 2023 di Molise in Fiera.
Un evento in forte crescita, ricco di novità ed eccellenze proposte dagli espositori direttamente al pubblico.
“Sarà un’edizione più ricca, più varia e di livello ancora superiore rispetto alla precedente” dichiara Mariella Tufarelli, presidentessa di ConfEventi Molise e organizzatrice dell’evento.
Molte le novità in serbo per i visitatori: una nuova sezione dedicata al mondo delle cerimonie e wedding e un’area dedicata alle macchine agricole più estesa e più specializzata, dove saranno presenti le aziende protagoniste del settore.
Inoltre un’ampia e accresciuta presenza di operatori del settore commercio, artigianato e arredamento. Prodotti alimentari tipici e in più il mondo wellness e biomedicale. Molise in Fiera ha nella varietà dell’offerta la sua arma più affilata.
“Vogliamo che tutti vivano Molise in Fiera come un’esperienza da ricordare”, continua la Tufarelli, “con elementi di attrazione per adulti e bambini, privati e aziende”.
Un benvenuto dunque alle giovani coppie che progettano il loro giorno più bello, alle famiglie, ai professionisti del settore agricolo, agli appassionati di enogastronomia e a tutti coloro che cercano novità e soluzioni per la propria casa o la propria azienda. Il posto giusto anche solo per passare qualche ora in un clima informale e pieno di stimoli.
Un po’ di numeri: con oltre 60 espositori su 5000mq attuali e più di 16000 visitatori in ognuna delle edizioni precedenti, quest’anno la fiera fa un grande passo in avanti in termini di qualità dell’offerta e dei servizi. Iniziative che potenziano il valore del turismo fieristico nel Molise con l’opportunità di conoscere una terra meravigliosa e ricca di risorse.

Molise in Fiera apre al pubblico dal 15 al 19 febbraio 2023 a Termoli CB, in piazza Giovanni Paolo II (ore 10:00/13:00 – 16:00/21:00). L’evento è con ingresso gratuito. Per maggiori informazioni si può visitare il sito Moliseinfiera.it

Fonte: ConfEventi Molise e Molise in Fiera | A cura di Maria Vasco fondatrice Moliseinvita ©

Infinito Amore, Infinita Gratitudine, Infinita Intelligenza

 


 

Condividi questo articolo