Dove dormire in Molise – MSCamere, affittacamere a Termoli (Campobasso) Molise ITALIA

Cogli un weekend nel Molise e trasformalo in esperienza!

C’è chi li chiama weekend, chi esperienze… da MSCamere puoi chiamarle emozioni!

MSCamere – Affittacamere a Termoli (Campobasso) * Tel 349 0667993 / 0875 88 00 98

MOLISE – ITALIA

Se vieni in Molise per una vacanza, un fine settimana o semplicemente per un pernotto… prenota da MSCamere, affittacamere a Termoli (CB) e sarai come immerso nei paesaggi del Molise: tutte le camere della struttura ricettiva infatti sono rappresentate artisticamente dalle bellezze paesaggistiche di questa terra meravigliosa e interpretate dalla brillante simpatia della titolare.

Il luogo è ideale per lasciarsi affascinare dal Molise, immersi in una tranquilla località, lontana dal traffico, a pochi minuti d’auto dal centro cittadino, dal meraviglioso borgo antico di Termoli, dalle spiagge attrezzate e dall’imbarco per le Isole Tremiti.

Le camere di MSCamere sono curate in ogni dettaglio, a partire dalle stupende rappresentazioni artistiche riprodotte sulle pareti e dall’arredo a tema dei paesaggi molisani. Tutto riporta alle atmosfere di un tempo e alle bellezze paesaggistiche di questo piccolo scrigno d’Italia: il Molise.

Insomma, bellezza, storia, arte e cultura del Molise viste in un tutt’uno e attraverso l’amore incondizionato della titolare, Mariacarmela Scutti, per la propria terra e in particolare per la sua città di origine, la bellissima Termoli, città di mare sull’Adriatico che, col suo trabucco ed il Castello Svevo, “appare” nelle confortevoli camere della struttura ricettiva MSCamere. 

E che dire della creatività, della simpatia oltre che della passione per il territorio che si respira in tutto l’ambiente di MSCamere?

Mariacarmela, la titolare, ha saputo trasferire le sue virtù innate direttamente nel proprio lavoro, arricchendo la sede di MSCamere con uno stile unico e offrendo cordialità ed eccellente accoglienza agli ospiti! Insomma, un’affittacamere che diventa essa stessa un’esperienza turistica. MSCamere può considerarsi infatti tra gli attrattori turistici del Molise perchè favorisce un’economia della bellezza e del paesaggio in Italia.

Venire nel Molise vuol dire poter trascorrere un weekend o una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta di nuovi territori. Da qui infatti potrai scegliere di partire per un’escursione giornaliera e visitare la bellissima Puglia per esempio.

Il promontorio del Gargano, la Foresta Umbra, il Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo, la Basilica di San Michele a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia sono solo alcuni siti visitabili a poco più di un’ora di strada da MSCamere. E ancora potrai fare un tour per i luoghi più belli nell’entroterra del Molise e dell’Abruzzo, alla scoperta dei deliziosi borghi antichi arroccati sull’Appennino, oppure decidere di goderti delle sane giornate di mare in totale relax sulle spiagge di Termoli, splendido gioiello sulla costa molisana, insignito per tanti anni della Bandiera Blu.

Ti stupirai dei prezzi davvero amichevoli e adatti a tutte le esigenze, ma soprattutto ti sentirai come a casa tua! Prenditi una pausa dal lavoro quando vuoi, MSCamere è aperto tutto l’anno! Prenota subito e chiama per un Weekend in Molise o semplicemente per un pernotto 349 0667993 / 0875 88 00 98

La struttura è situata a 300 mt dall’Ospedale San Timoteo, a 900 mt dal mare, a 1.900 mt dal porto turistico e dall’imbarco per le isole Tremiti, a 3.900 mt dall’ uscita del casello autostradale, a circa 1.500 mt dalla stazione ferroviaria e dal terminal autobus. Inoltre dispone di un ingresso indipendente con ampio parcheggio privato e un servizio fermata Bus City attigua.

> NOVITA’ < Colazione “fai da te” in camera a che ora vuoi tu * Uso libero e completamente gratuito del barbecue nell’area esterna dell’affittacamere! 

Servizio gratuito per la connessione WiFi

Servizio di sauna a raggi infrarossi gratuito* incluso nella prenotazione (*Promozione valida da Ottobre a  Marzo) 

MSCamere – AFFITTACAMERE di Mariacarmela Scutti

Via Elba, 5  – Termoli (CB) Molise ITALIA

Tel 349 0667993 / 0875 88 00 98  mscamere@gmail.com –  www.mscamere.it

Seguici anche su FACEBOOK: www.facebook.com/cameretermoli/?fref=ts — MSCamere è aperto tutto! l’anno

I love Molise! Quale occasione migliore per festeggiare San Valentino in relax con chi ami? I prossimi weekend autunnali vieni a viverli a Termoli e prenota le tue emozioni con MSCamere… l’affittacamere dove ti aspetta il nuovo servizio sauna di qualità e completamente gratuito!

Per San Valentino regalati un week end atmosferico nel Molise ed entra nel fascino di MSCamere a Termoli

           

Foto e testo: Maria Vasco founder Moliseinvita* copyright

>> ORA SEI NELLA SEZIONE VETRINE & TERRITORIO DI MOLISEINVITA – VISITA QUI LA GALLERIA 

>>  TORNA ALLA HOME PAGE MOLISEINVITA

>> Per condividere questo articolo vai su questo link e clicca qui – MSCamere News – Condividi sulla tua pag Fb o sui gruppi Fb di tua scelta!

 





 

Condividi questo articolo