ACAPULCO VIAGGI & VACANZE – Viaggi nel Molise, in Italia e nel mondo. Agenzia Viaggi Termoli | MOLISE

Agenzia Viaggi nel Molise – Viaggi nel Molise, in Italia, in Europa e nel mondo

Turismo sostenibile, esperienziale, d’ispirazione e di destinazione umana

ACAPULCO VIAGGI & VACANZE 

Via Montecarlo 28 – TERMOLI (CB) – MOLISE – ITALIA * Tel. 0875 714207 – Cell. 349 2857372

Siamo un’Agenzia viaggi che opera da oltre 20 anni nel settore turistico. La nostra è un’azienda giovane e dinamica che segue con passione le tendenze di viaggi e di paesi con numerose ricchezze da visitare. Sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, appassionati viaggiatori ed esploratori entusiasti, con una gran voglia di conoscere luoghi nuovi e vecchi del Molise, dell’Italia e del mondo, ricerchiamo destinazioni di interesse culturale, artistico, religioso, gastronomico, naturalistico e di divertimento per tutte le età e tutti i gusti!

Siamo infatti specializzati in viaggi di gruppo, organizziamo tours e confezioniamo pacchetti turistici in Italia e all’estero, prepariamo escursioni naturalistiche, culturali, enogastronomiche e di natura religiosa.

In questo ricco assortimento di viaggi non mancano trekking, escursioni per borghi antichicamminate a piedi tanto amati dai nostri clienti e di grande richiesta per tutte le fasce di età, incluse le famiglie. Curiamo il turismo esperienziale ed emozionale per regalare sensazioni di libertà e di benessere a chi vive il viaggio come lo viviamo noi: in armonia con il territorio e con le persone che lo abitano! Nell’attraversare nuovi territori e nel riscoprirli sempre con occhi nuovi desideriamo accompagnare i nostri viaggiatori a provare queste belle emozioni!

GRAZIE ALL’ESPERIENZA MATURATA SIAMO IN GRADO DI OFFRIRE SERVIZI DI INCOMING: DALLA COSTRUZIONE DI ITINERARI DI VARIA NATURA, ALL’ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA FINO AI TRASFERIMENTI DI GRUPPI ED INDIVIDUALI, GARANTENDO UN COSTANTE SERVIZIO DI AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’. LAVORIAMO PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI OGNI SINGOLO CLIENTI OFFRENDO I SERVIZI DI 

BIGLIETTERIA AEREA, MARITTIMA E FERROVIARIA – PRENOTAZIONE ALBERGHIERE – PACCHETTI E SOGGIORNI TURISTICI DEI MIGLIORI TOUR OPERATOR

VIAGGI DI NOZZE – CROCIERE – NOLEGGIO NCC AUTOBUS E MINIBUS PER TRASFERIMENTI – TOUR DI GRUPPO – VIAGGI SU MISURA “TAILOR MADE”

DAL 2011 LA NOSTRA AGENZIA PROMUOVE E SOSTIENE IL TURISMO RESPONSABILE COME FORMA DI TURISMO ATTUATA SECONDO I PRINCIPI DELLA GIUSTIZIA SOCIALE ED ECONOMICA E NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLE CULTURE LOCALI.  IL TURISMO RESPONSABILE E’ IL MODO MIGLIORE DI CONOSCERE IL MONDO, PERCHE’ OGNI VIAGGIO DIVENTI UN’ESPERIENZA DI VITA…UN’ESPERIENZA CHE CAMBIA LA VITA DEL VIAGGIATORE E QUELLA DI CHI L’HA OSPITATO.

ACAPULCO VIAGGI & VACANZE di Stefania Rucci

Via Montecarlo, 28 – TERMOLI (CB) – MOLISE * ITALIA  Tel. 0875 714207 – Fax 0875 716472 – Cell. 349 2857372 acapulco@acapulcoviaggi.it  –  www.acapulcoviaggi.it – ANCHE SU FACEBOOK: www.facebook.com/acapulco.viaggi/?ref=br_rs

ORARIO:  LUN-MAR-GIO:  09.00 -13.30  /  15,30 -19,30  *  MERC-VEN- SAB:  09.00 -13.30  * DOMENICA CHIUSO (nei pomeriggi di chiusura solo su appuntamento)

CATEGORIA: Agenzie viaggi e turismo  – SERVIZI: noleggio autobus; viaggi di gruppo  – ATTIVITÀ: agenzie turistiche; biglietteria aerea; biglietterie marittime; crociere; organizzazione di viaggi di gruppo; vacanze; viaggi; viaggi di nozze.

ESCURSIONI – GITE FUORI PORTA – CAMMINATE e TREKKING  – VIAGGI – ITINERARI e PERCORSI nel MOLISE, in ITALIA e nel MONDO

>> VEDI ANCHE LA SEZIONE ESCURSIONI MOLISEINVITA

>> QUESTA ATTIVITA’ E’ PRESENTE TRA LE  VETRINE & TERRITORIO SCELTE DA MOLISEINVITA

 

[fb_button]

>> TORNA ALLA HOME PAGE di MOLISEINVITA

 

ECCO LE PROSSIME ESCURSIONI CON ACAPULCO VIAGGI & VACANZE

Vuoi mettere una dolce camminata da fare domenica 23 dicembre 2018 ? Per una domenica così mistica e suggestiva alle porte del Natale non poteva mancare questo facile trekking: una tranquilla passeggiata che coinvolgerà tutti, anche i più piccoli, in una dimensione di pace e benessere e ci che ci farà vivere un’originalissima e inaspettata atmosfera natalizia! Si parte con Moliseexplorer domenica 23 dicembre da Campobasso e da Termoli MOLISE. Info nell’articolo qui: Ecco una meta “insolita”: passeggiata e trekking tra gli eremi silenziosi del Gargano. partenza dal Molise per la Puglia

Ecco una meta natalizia “insolita”: passeggiata e trekking tra gli eremi silenziosi del Gargano. Partenza dal Molise

QUI IL CALENDARIO 2018/2019 DELLE CIASPOLATE DI DICEMBRE E GENNAIO CON ACAPULCO VIAGGI E VACANZE E MOLISEEXPLORER





 

Condividi questo articolo