Positano nel Molise! Con la sfilata di Moda Mare a Portocannone l’Associazione Agorà dà il benvenuto all’estate.

 EVENTO NEL MOLISE 

TURISMO – MODA – CULTURA

L’associazione culturale “Agorà” presenta

 “Sfilata Moda Mare Positano”

Sabato 1 Luglio 2017 alle ore 20,00

“Palazzo Manes” – Piazza Skanderbeg – Portocannone (CB) – MOLISE – ITALIA

Piazza Skanderbeg – Portocannone (CB) Molise

“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.” (Coco Chanel)

Uno spettacolo di moda in una sera d’estate organizzata dall’Associazione culturale Agorà di Portocannone per dare il lancio al suo ricco programma di eventi estivi proposti in ambito artistico, culturale e ambientale del Molise.

Palazzo Tanasso – Portocannone (CB)
Caratteristica porta principale del paese: l’arco a tutto sesto in pietra.

Dall’interno del caratteristico palazzo storico “Manes” – pregevole monumento di Portocannone e anche sede dell’Associazione – all’esterno, lungo le strade e le piazze del borgo storico, l’Associazione Agorà presenterà sabato 1 Luglio alle ore 20,00 la sfilata “Moda Mare Positano” per animare il piccolo paese arbëreshë e coinvolgere anche il resto del territorio molisano con i suoi dintorni… 

Una manifestazione all’insegna del divertimento, della simpatia e dello svago, come quella di una sfilata di moda, che saprà essere infatti un evento attrattivo turistico molto interessante per gli appassionati di moda, i residenti del posto ed i visitatori, curiosi di conoscere sempre nuovi aspetti di questa bella regione: il Molise!

Sera d’estate rilassante, sotto le stelle e tutta da vivere dunque grazie all’Associazione culturale Agorà, alle simpatiche ragazze che sfileranno per l’occasione e a tutti gli organizzatori che contribuiranno alla realizzazione dell’evento.

Testo: Maria Vasco

 

Fonte immagini: internet 

Associazione Culturale “Agorà” – Portocannone (CB) – MOLISE – ITALIA

Associazione apartitica, apolitica, senza scopo di lucro e a carattere volontario che intende portare avanti finalità di natura culturale.

 

PER SAPERE DI PIU’ SU PORTOCANNONE…

Portocannone, un paese del basso Molise, sorge su un colle a 148 metri s.l.m e si trova nelle vicinanze del mare Adriatico, sulla costa molisana.

E’ uno dei quattro paesi della provincia di Campobasso appartenenti alla minoranza etnica e linguistica albanese (insieme a Campomarino, Montecilfone e Ururi) che mantiene da secoli la lingua e la cultura arbëreshë che li contraddistingue.

A Portocannone infatti si parla ancora oggi l’antica lingua arbëreshë.

Il comune fa parte inoltre dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, che mira a promuovere l’olio extravergine di oliva locale ed i territori di produzione.

>> QUESTO ART. E’ PRESENTE NELLA GALLERIA EVENTI NEL MOLISE E DINTORNI…

>> TORNA ALLA HOME PAGE MOLISEINVITA

 

[fb_button]

 

         

 

 

 





 

Condividi questo articolo