Lo sport vince insieme al territorio. E’ di Cercemaggiore, nel Molise, il pilota premiato campione d’Italia Junior Rally.

Successo per lo sport in Italia ad alti livelli, per i giovani talenti in carriera agonistica e per l’intero territorio molisano.

L’amministrazione comunale di Cercemaggiore, appresa la notizia della conquista del titolo italiano Junior conquistato da parte del pilota cercese Giuseppe Testa, classe ‘94, plaude con grande soddisfazione ad un successo che rende orgogliosa l’intera comunità nel vedere sbocciare l’ennesimo talento nel mondo dello sport di alto livello e di caratura nazionale.

Il Sindaco di Cercemaggiore, Vincenza Testa, sicura di interpretare  il pensiero di tutti i cittadini nell’esprimere al giovane pilota ufficiale del Peugeot Rally Junior Team e alla sua famiglia le più vive congratulazioni per un successo inseguito con tenacia e pertanto meritatissimo e con l’auspicio di vedere Giuseppe Testa tagliare i traguardi sempre più ambiti, ben oltre l’ipotecato titolo tricolore, in nome dell’Amministrazione comunale, conferisce un pubblico riconoscimento al pilota molisano.

Giuseppe Testa – Campione d’Italia Junior Rally 2016

Lo scorso martedì 25 ottobre 2016 infatti, nella sala consiliare del Comune di Cercemaggiore, si è tenuta  una cerimonia di premiazione nel corso della quale è stato consegnato un pubblico riconoscimento al pilota cercese Giuseppe Testa, classe ’94, che nei giorni scorsi si è fregiato del titolo di campione d’Italia Junior del Campionato Italiano Rally (o CIR), maggiore competizione rallistica nazionale.

Con l’occasione  l’Amministrazione Comunale, intende conferire patrocinio gratuito all’attività sportiva dell’atleta che potrà utilizzare lo stemma del Comune di Cercemaggiore sulla livrea dell’autovettura da gara nelle prossime competizioni rallistiche nazionali .

Con tale atto l’Amministrazione Comunale intende legare il proprio logo alle imprese sportive di un atleta che rappresenta il talento cercese in Italia, ben interpretandone i valori ed il senso di appartenenza alla comunità, nell’intento di promuovere anche la conoscenza del suo territorio attraverso un protagonista meravigliosamente “autoctono” del mondo dello sport.

Veduta panoramica da Cercemaggiore (CB) – Molise ITALY

 

Fonte immagini: Internet e Moliseinvita

QUESTO ARTICOLO E’ PRESENTE NELLA SEZIONE NEWS MOLISEINVITA

TORNA ALLA HOME PAGE MOLISEINVITA

[fb_button]

 





 

Condividi questo articolo