Natale e Capodanno in Molise. Continua il nostro viaggio in Molise tra eventi e mercatini natalizi.

In queste occasioni di festa vi presentiamo il Molise come un regalo per sé e per le persone che più vi  stanno a cuore.

Natale e Capodanno sono alle porte e noi proseguiamo il nostro percorso per farvi scoprire la terra dei Sanniti, della natura e della genuinità in una magica atmosfera di luci, colori e armonie come in famiglia!

Se amate la natura, lo sport invernale (…e non solo), l’archeologia, l’arte, la cultura, i piaceri di un’autentica enogastronomia o semplicemente godervi un po’ di relax, regalatevi una vacanza natalizia, un  weekend o semplicemente una giornata fuori porta in Molise.

Scegliere il Molise come destinazione per trascorrere il Natale ed il Capodanno 2016 rappresenta una soluzione fuori dall’ordinario, perché il Molise è un luogo ricco di fascino antico e di tranquillità. Nel piccolo Molise, territorio di bellezze naturali e tradizioni popolari, di cucina eclettica e siti archeologici, si trovano diverse strutture ricettive, hotel, bed & breakfastville e dimore storiche, dislocati  nella zona di Campobasso, il capoluogo,  di Isernia e lungo la costa.

Dai paesaggi innevati delle montagne nel Matese alle romantiche colline con  borghi  medievali  fino alla zona costiera sul mare Adriatico, il Molise dell’Italia è una tappa obbligatoria: qui potete scegliere una meta precisa oppure fare il tour di tutta la regione…

E visto che siamo in piena atmosfera natalizia, consigliamo il tour dei mercatini e degli eventi natalizi in giro per Agnone, Guardialfiera, Larino, San Felice del Molise, Santa Croce di Magliano, Riccia, Roccamandolfi, Termoli e altri paesi ancora…

A voi il gusto di scoprire l’indirizzo giusto per una sosta raffinata, una trattoria tipica, un posto incantevole, un menu prelibato ed un’esperienza da raccontare non solo come turisti, ma come chi, viaggiando in Molise, si sia sentito un ospite gradito o, ancor più, un amico di famiglia!

Benvenuti in Molise e Auguri di Buon Natale a tutti.

Vedi tutti gli eventi

fonti ph immagini internet
Condividi questo articolo